Un Palaflorio “Completamente” sold out per Tommaso Paradiso

Nella serata del 21 Novembre il “TOMMY 2023” ha fatto tappa a Bari.

Sold out per il Palaflorio gremito fin dal pomeriggio dai fan trepidanti per prendere i primi posti e vedere il loro idolo sempre più da vicino. 

Gli appassionati di musica adorano i suoi concerti, sempre vivi e coinvolgenti. 

Tommaso Paradiso piace a tutti. 

Nato e cresciuto a Roma, laureato in Filosofia (lo capiamo anche dalle citazioni delle sue canzoni), Tommaso ha quel potere, tipico del ragazzo misterioso, che tanto piace alle sue fan. 

Capelli non curati, barba incolta, vestito sempre con i soliti quattro capi basic scuri. Un personaggio con cui puoi intrattenere conversazioni su vecchi film e con cui andare a bere una birra sotto casa. 

Al Palaflorio ha riportato nuovi brani e vecchi  successi quali Completamente, Riccione, Ricordami, Non avere Paura e Felicità Puttana. E poi Da Sola In The Night, Promiscuità, Fine Dell’Estate, Zero Stare Sereno, Tutte Le Notti e Magari No.

Per il cantautore romano è importante l’esperienza condivisa durante i suoi spettacoli, non sono mancati infatti episodi in cui il cantante ha fatto salire sul palco i suoi fan. 

Per Tommaso Paradiso  la cosa più gratificante è percepire dal pubblico che è stato un momento piacevole e che si sono divertiti. 

Una grande serata per il pubblico pugliese. 

Lo rivedremo presto nella prossima tappa in Puglia nel 2024.

#staytuned

Foto e testo: Iolanda Albrizio