Nuovo singolo per Gaia Gentile
Proseguendo nel dare giusto valore ai nostri giovani, oggi parliamo di Gaia Gentile che presenta in questi giorni il suo nuovo singolo “Non sei stato un caso” disponibile su tutte le piattaforme streaming.
“Non sei stato un caso ” è un brano intimo che celebra l’allegria e la naturalezza delle emozioni e delle sensazioni, che rispecchia in pieno la personalità di questa giovane artista, che anche nel suo modo di porsi sempre estremamente confident e brioso, trasmette un senso di gioia. Il brano porta con sé un sentimento positivo, sprigionando un’energia che contagia. I suoni delicati e il ritornello intenso ci trasportano al calore dell’estate, ai suoi colori e alle sue atmosfere, creando un’esperienza musicale che rinfresca l’anima e suscita emozioni di gioia.
Il videoclip che accompagna la canzone è stato girato sulle splendide spiagge della Basilicata e cattura l’essenza del brano, evocando un senso di leggerezza, libertà, e spensieratezza, che si fonde benissimo con l’atmosfera estiva e coinvolgente della canzone.
“Non Sei stato un caso” è stato presentato in anteprima sulla rete televisiva Telenorba ed attraverso i canali social della cantante.
Il brano è stato scritto da Gaia Gentile in collaborazione con il talentuoso Nicolò Pantaleo, noto musicista e compositore, spesso al fianco di Gaia anche in veste di autore. Prodotta da Bobo Records, l’arrangiamento è stato curato da Fabio Barnaba con le chitarre di Antonello Boezio.
Da poco di ritorno da una lunga tourné in Brasile, il nuovo singolo estivo di Gaia Gentile “Non sei stato un caso” è un’esperienza musicale autentica e coinvolgente.
Nonostante la giovane età Gaia si sta facendo conoscere ed apprezzare dal pubblico, già autrice di due dischi e numerosi live, trasmette con il suo modo di fare musica quella tipica voglia di curiosità e di espolorare nuove frontiere.
Come sempre il nostro augurio è che questi sogni si possano tramutare in successi sempre maggiori.
Testo di Giuseppe Frascella